Non mi dilungheró su questioni come "sparii", "perdonate la lunga assenza",ecc, ma sono felice di riscrivervi.
Ora arriviamo al dunque. L'ufficio, questo luogo di gioia o supplizio.
Il mio personalmente di norma è una gioia, non che manchino acredini e antipatie ma il tutto è gestito, devo dire, in maniera piuttosto sana di mente. E se è vero che nei limiti dell'umano mi gestisco discretamente i colleghi che amo, quelli non sempre facili e quelli da cui diffido, non gestisco ugualmente bene gli uomini. Una categoria particolare di collega, quello che ti interessa.
Il panico, il caos e il nulla cosmico sono padroni incontrastati della scena. La totale incapacità di cogliere segnali è all'ordine del giorno. il dubbio e l'ansia ti fanno compagnia nella pausa caffè e la certezza matematica che l'unica cosa da fare sia rompersi le palle e passare oltre ti accompagna a casa tutte le sere e ti fa da consulente.
Oggi dei teneri tuoni e un diluvio eccezionale rendono il tutto più romantico.
In sintesi, l'importante è che se ti colpisco prima o poi invitami a prendere un caffè...se non sei già impegnato please, e possibilmente prima che subentri l'ulcera a scaldarmi il cuore nelle fredde serate invernali.
Dopo il butto tempo arriva sempre il sole e con il sole il sorriso e un buon caffe. Ti ringrazio della graditissima visita MariA
RispondiEliminaIl mio abbraccio
Maurizio
@UIFPWo8 grazie XD speriamo di prolungare la permanenza ^^
EliminaA prestissimo **MaryA**
Ciao Mary, l'importante non è il perchè non si sia scritto, ma il ritorno a scrivere :)
RispondiEliminaCosa dire? Non so proprio, io non capisco gli uomini, non li comprendo. Fanno tanto gli svelti e poi s perdono nel niente...
Ti auguro di ricevere presto un invito per un caffè!!
Un caro saluto
@Flor grazie :) vedremo, giá ci sono aggiornamenti conturbanti, stasera verrete aggiornati XD
EliminaSpero che il tuo augurio si realizzi :)
**MaryA**