mercoledì 12 ottobre 2016

Conseguenze




Dopo gli strani momenti di cui sapete, e certi messaggi indiretti che mi hanno persuasa ad andare oltre, non vi nego che temevo l'abbattersi impietoso di una serie di sgradevoli conseguenze.
Atteggiamenti del cazzo, antipatia gratuita, snobbismo da competizione, derisione gratuita, distacco aggravato, e cosette simili.

Di solito si può proseguire infischiandosene, ma quando si devono continuare a calcare gli stessi pavimenti non è cosí semplice.

I primi giorni sono stati strani e all'insegna del distacco, da ambo le parti, ma per fortuna sembra che siamo amici come prima.

Di mio manterrò per quanto posso un certo distacco, l'ultima cosa che voglio è dare idee che ora sarebbero veramente sbagliate...

Non che le vie di mezzo siano semplici, ma sarebbe davvero da ridere se a un certo punto fosse lui a cambiare idea...e non credo che saprei come gestirla, anche vista la tendenza all'autocompiacimento gratuito di certi uomini...quindi lo prenderei sul serio come Donald Trump che parla di integrazione.

Per eventuali effetti collaterali inattesi restate in ascolto ^^

2 commenti: