venerdì 23 settembre 2016

Autolettura




Lui non c'è, ed io sto rivalutando, smontando e rimontando una serie di dettagli. Sto studiando la faccenda nell'unico modo in cui posso, attraverso i miei comportamenti e i miei atteggiamenti, dato che, chiaramente, riguardo ai suoi tutto si agita nel mare delle ipotesi.

Per quanto io trovi ridicole e irrilevanti le tattiche credo di essere stata troppo limpida, emotiva e spontanea in questa interazione. 

Ho deciso di formalizzarmi quanto basta; non so se ci riuscirò, non so se è la cosa giusta da fare, e ho paura che un domani potrei trovarmi ad attribuire un eventuale esplosione di tutto questo a me stessa e a questo cambio di rotta. Ma procedendo come ho fatto fin'ora non ci ho comunque capito un accidenti, per cui...

Ho solo una preghiera...


Budda, Odino o chi per te, scampami da un'uomo impegnato e contento ma attratto e/o compiaciuto dal mio interessamento, Amen!!!

4 commenti:

  1. Di solito le buone intenzioni passano attraverso il silenzio come quei giorni d'autunno in cui tutto ti aspetti tranne quel che poi accade davvero, però ci abbiano provato, almeno questo..forse.
    :)
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. Condivido la tua preghiera... ho visto troppe amiche credere alla storia, anzi ai piagnistei, di uomini impegnati che, poverini, raccontano di essere ingabbiati in relazioni con donne cattivissime che peró non possono lasciare... guarda caso son tutti separati in casa!!
    In bocca al lupo!!
    Flor

    RispondiElimina
  3. @UIFPW08

    mi hanno fatto riflettere su quanto sembrerei distonica se passassi dal sorriso all'indifferenza, e tendo a concordare. Tu cosa intendi per silenzio ? Fai finta che io abbia la profondità emotiva di un cuore di plastica e approfondisci il tuo pensiero.

    **MaryA**

    RispondiElimina
  4. @Flor

    Fuu, c'è proprio una categoria assestante, l'uomo compiaciuto. Non arriva mai da nessuna parte ma si diverte da morire.

    Riguardo agli amanti delle sociopatiche, sono una quantità indecente, e spesso si lamentano, sempre se le tengono e io non capisco, sono giunta alla conclusione che sia un diverso tipo di masochismo, di sicuro è una parafilia estrema XD

    *Baci*

    **MaryA**

    RispondiElimina