...quelli che hanno preso la rivoluzione sessuale come un fatto personale, decidendo, tanto per cambiare, di piantare la solita grana.
Perché quando un uomo si approccia a una donna tirandosela come se fosse lui ad aspettarsi di essere corteggiato e di avere qualcosa da elargire sento il mio sopracciglio sollevarsi e percepisco che sul mio volto si dipinge un'espressione di ironica e derisoria perplessità.
Di questa sciagurata ed estesa categoria fanno chiaramente parte quelli "dio, quanto sono zokkola", che non volendosi limitare ad ostentare le loro (presunte) innumerevoli conquiste, o meglio, seduzioni, per frusciarsi con gli altri maschietti facendo la gara a chi ce l'ha più bello, vanno oltre. E si frusciano delle loro avventure (sempre presunte) con la tipa che in quel momento vogliono portarsi...ignari di quanto tutto questo, in un cervello evoluto nella media, possa innescare reazioni che vanno dal "quanto sei ridicolo" a "fai un po' senso".
Nulla vieta che riescano lo stesso a ottenere quello che vogliono, ma sicuramente niente bis, soprattutto perché, come la più tradizionalista delle signore, aspettano loro il messaggino del giorno dopo...sconvolgente!
Bravi! Vi siete applicati con intensità e non avete capito un cazzo!
Virilità, questa sconosciuta ^^
Causticamente*°*°*
MaryA
Virilità, questa sconosciuta ^^
Causticamente*°*°*
MaryA
Questi uomini... sono... un pianto!!!
RispondiEliminaQuesti uomini... sono... un pianto!!!
RispondiEliminaA volte, amano molto le categorie e incastrarcisi da soli, del resto hanno anche i loro aspetti positivi, alcuni. E ad essere onesta anche le donne a volte non scherzano, ci sono due tre categorie che sono un supplizio XD
EliminaSiamo fatti della stessa pasta delle stelle..spesso non si vedono neppure..Grazie della visita Mary, gentile come sempre.
RispondiEliminaUn bacio
Maurizio
Ciao Maurizio, è un piacere, grazie a te, anzi fammi capire, davvero. Da uomo, fino a dove può arrivare sta cosa di maschi che se la tirano XD ?
EliminaMaryA
dove puo arrivare..dove non troverai mai la scritta "FINE". Siamo fatti cosi..fortemente stupidi!
RispondiElimina:))
Maurizio
@UIFPW08
RispondiEliminaVero, ma vedi a parte l'ironia dei toni, la stupidità è una manifestazione che con l'umanità c'entra sempre, uomo o donna è irrilevante. Ma qui si parla di contraddizione in termini. L'istinto stesso decade.
**MaryA**