martedì 1 settembre 2015

Cominciamo


Fig. 1

Sicuramente è successo a tutti di avere dubbi incolmabili su di lui, su di lei, di parlarne con amici e conoscenti vari alla ricerca di quel dettaglio, quella sfumatura, quella grande rivelazione, che potrebbe semplificare l'esistenza prossima ventura.  
E sicuramente a tutti è capitato di ascoltare (talvolta subire) queste domande da parte di terzi, e di cercare quella risposta per altri, chiarendoci magari noi stessi le idee. Soprattutto riguardo a un punto, nelle questioni sentimentali siamo tutti più o meno degli psicopatici e abilissimi nel regalare grandi emozioni al pubblico ignaro e innocente che ci osserva senza capire una mazza dei perché delle nostre azioni e a volte neanche dei "cosa", quindi figurati se poteva capirlo lui/lei. 
Con questo punto di partenza nasce questa pagina, con lo scopo di chiarirci tutti le idee, soprattutto io, e di mettere sul piatto le nostre personali forme di pazzia sentimentali per confrontarci, sfogarci e cercare consiglio, e se serve, perché no, insultarci benevolmente.

AVVERTENZE: Qui troverete di tutto, anche momenti di spontanea causticità, se pensate che questo possa urtare la vostra sensibilità, sticazzi ^^

Trovandoci a questo punto sicuramente lanciati, lo siamo sempre un po' tutti quando si parla di sole emotive, butterei lì il primo punto all'ordine del giorno. Cominciamo con questo...

Contraddizioni...ovvero come convincerlo che non te ne frega un cazzo anche se lo consideri l'uomo della tua vita.

Si cari, incredibile ma vero, la psicopatica inarrivabile e fichissima con cui ci avete provato per un anno potrebbe essere seriamente interessata, ma avere forme di autolesionismo peggiori delle vostre (che ci state ancora provando dopo che non vel'ha data per un anno).

Circostanze generali: Prima l'avete intrigata con la vostra simpatia e il vostro fascino da uomo degli anni 50, quello che non deve chiedere mai, ma che la accompagna a casa, le offre da bere ed è un inguaribile gentiluomo. Poi, quando vi sembrava che il seme avesse attecchito siete passati avanti girando intorno a debol..   pacati complimenti, per poi andare sulle armi pesanti con inviti incomprens  soft e reiterati tentativi di affascinarla ricevendo nell'ordine queste risposte: "HAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA", "cosa mi dicevi? Ahhh che peccato è tardissimo sto per perdere la metro ciaooo" e "....devo andare un attimo in bagno, scusa ^^"

Cosa pensare? 

Dunque, le possibilità come sempre sono diverse, e quasi tutte fantascientifiche, soprattutto quella giusta, che in questo campo di solito, è sempre la più contorta:

a. Non gliene frega niente ma ti trova molto divertente (viceversa nel grosso dei casi non avresti avuto occasione di fare altri inviti)
b. Le piaci ma vuole fare la difficile, assaje, e ha deciso che non ti dirà di si finché non galleggerai a pelo dell'acqua ben cotto (per ulteriori chiarimenti su questo punto vedi fig. 2)
c. Ha una doppia personalità e a una delle due stai veramente sulle palle
d. Ha una doppia personalità e una delle due è un uomo

Fig. 2
Comunque non disperare, se sei arrivato fin qui puoi benissimo andare avanti e vedere dove ti porta questa strada, anche se mi sembra di intravedere un cartello, "reparto psichiatrico" ^^

Ragazza che ti sei trovata per errore o per forza a creare questo mostro ravvediti, se non ti piace smollalo in favore di una che lo sopporterebbe volentieri e con amore, tenerlo li appeso è inconcludente, vanesio e rischia di dare vita ad un mostro peggiore.
Se invece ti interessa molla un'emozione e accontentati di un invito imperfetto, anche tu non sei perfetta e di questi tempi già uno che ha il coraggio di invitarti, senza vederti come una potenziale vagina dentata, ha i sui meriti. 

Ragazzo, CAMBIA TARGET!!! Il mare è pieno di sogliole ^^

Causticamente di nuovo vostra*°*

MaryA

Nessun commento:

Posta un commento